Ricerca personalizzata

Lanza Bucato in Lavatrice

Ho deciso di provare un sapone per lavatrice un pochino piu economico dei soliti delle grandi marche, e alla fine ho comprato una bottiglia di detersivo per lavatrice Lanza al supermercato, soprattutto in funzione del prezzo, visto che costava circa 2 euro meno degli altri detersivi di marca, tipo dash o dixan. la marca mi era piuttosto nota e quindi mi aspettavo un prodotto come minimo discreto.
La bottiglia contiene 3 litri di sapone. Quando l'ho aperta e ho annusato il contenuto sono rimasta un po delusa, visto che non profumava quasi per nulla, ma ho proceduto col bucato.
Il risultato è stato decisamente scadente! Il bucato è pulito, ma altri detersivi secondo me puliscono molto di piu. Col Dash riesco a togliere anche le macchie di tinta per capelli dalle fedee dei cuscini (quando mi tingo i capelli lascio la stampa per un paio di settimane...) mentre col Lanza queste macchie restano. Il bianco non è il bianco-che-più-bianco-non-si può, e mi è rimasta anche qualche chiazza di unto sulle tovaglie.
L'altra nota davvero dolente è l'odore, o meglio, la mancanza di qualsiasi odore. non profuma il bucato nemmeno un pochino!!! l'acqua delle mia città è molto dura e ha quello sgradevole odore metallico... beh, dopo aver fatto la lavatrice col Lanza il bucato odora di acqua metallica esattamente come se lo avessi lavato senza sapone...
L'aggiunta dell'ammorbidente migliora un pochino il problema olfattivo, ma non cancella il fatto che lava da schifo...
Quindi penso che quei 2 euro che in genere spendo in più siano quelli che fanno la differenza e il Lanza non lo compro più!prende 2 stelline solo perchè costa poco (ci mancherebbe anche che costasse tanto!).

voto: 2/5

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails