Ricerca personalizzata

Bilancia Pesapersone Laica EP 1440

Questa è la nuova bilancia pesapersone che ha comprato la mia mamma!
In famiglia siamo tutti costantemente a dieta, papà, mamma, figlie e pure il cane, non perché siamo una famiglia di grassoni, ma perché i miei genitori sono fissati con la salute e il benessere fisico e prevengono invece di curare!

Prima avevamo una vecchia bilancia meccanica, ma poi abbiamo scoperto che sbagliava di ben tre chili, quindi la mamma dopo essersi ripresa dallo shock della notizia che il suo peso andava aumentato di tre subdoli chilacci, è corsa ai ripari, ed ha comprato una nuova pesapersone, questa volta elettronica.
E fu così che la vecchia bilancia fu rottamata e la mamma portò a casa questo super modello di pesapersone Laica che ha di tutto e anche di più!

Innanzitutto sono rimasta stupita dal peso di questa bilancia: è davvero leggerissima, sembra vuota! Esternamente è bianca, di forma quadrata, ha dei segmenti in metallo antiscivolo e una banda centrale metallica che contiene il grande display a cristalli liquidi dove leggere il peso. Sotto al display ci sono i quattro tasti principali: on, set, su e giù. On è ovviamente l'accensione, set serve per impostare età e altezza, mentre su e giù servono proprio per regolare questi parametri.
Come tutte le pesapersone che si rispettino anche questa ha la funzione base, cioè quella di misurazione del peso, ma fornisce anche molte altre informazioni: l'indice di massa corporea e la percentuale di ritenzione idrica in base all'altezza, l'età ed il sesso. Questa è una vera rivoluzione, fino ad ora non ce ne fregava più di tanto di queste cose, l'importante era perdere peso. Adesso invece con questa evolutissima pesapersone ci verranno a tutti le paranoie per diminuire la percentuale di grasso e per asciugare tutta l'acqua che causa la maledetta ritenzione! Evviva!!! Nuove paranoie! Ne sentivo il bisogno!

Oltre a tutto ciò la bilancia pesapersone Laica può memorizzare le caratteristiche (età sesso, altezza) di dieci persone al massimo, e ricordarsele al momento giusto, in modo da non dover reinserire ogni volta i propri dati… insomma è geniale!!!
Si possono scegliere anche le unità di misura: chili, libbre o stones (questa unità di misura mi giunge nuova…), ha una portata massima di 180 chili e una divisione minima di 100 grammi.Il display è davvero grande, e le cifre al suo interno sono belle grosse e leggibili, anche per chi come me ha la vista un po' deboluccia!
Non so quanto l'abbia pagata mia mamma, ma ho visto che all'interno di alcuni negozi on line viene venduta al prezzo di circa 45 euro.

Se cercate una bilancia e ci tenete alla forma fisica questa pesapersone Laica fa proprio per voi!!! Oltre a garantire l'indiscutibile precisione delle bilance elettroniche fornisce anche l'indice di massa grassa e la percentuale di ritenzione idrica in base alla vostra età, altezza e sesso, si ricorda di voi e degli altri membri della vostra famiglia, e vi farà venire nuove paranoie!
Cosa pretendere di più? Gli manca solo la parola, è così evoluta che da un momento all'altro potrebbe rispondermi dopo una pesatura dicendomi "sei ingrassata porcella, corri in palestra!!!"

Caratteristiche tecniche del modello:
-Portata 180 kg divisione 100 g
-Colore: bianco
-Grande display LCD
-Calcola in automatico la percentuale di grasso e di acqua presente nel corpo in funzione dell'età, dell'altezza, del sesso
-Dotata di funzione di memoria fino a 10 persone
-Funzione di semplice bilancia
-Tasto selezione unità di misura : kg, libbre o stone
-Alimentazione: 2 batterie al litio sostituibili da 3V tipo CR2032
-Spegnimento automatico
-Imballata in scatola 4 colori
-Istruzioni in 5 lingue
-Dimensioni: 33x31.1x3.8 cm
-Dimensioni Display: 8.2 x 3.6 cm
-Peso: 2.4 kg
-Condizioni ambientali di esercizio: +10°C; +50°C; umidità relativa 85%
-Condizioni ambientali di conservazione: +10°C; +40°C; umidità relativa 85%
-Garanzia: 2 anni -Prodotto certificato secondo la Direttiva "dispositivi medici" 93/42/EEC
-Controllo eseguito sul 100% della produzione
-Bilancia con funzionamento completamente elettronico Modello depositato

Voto: 5/5

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails