Ricerca personalizzata

Philips HP 6457 Satin ICE Optima

Donna pelosa sempre piaciosa? Ma quando mai!!! I peli sulle donne sono universalmente brutti (tranne che in Buthan, dove sono assai apprezzati, l'ho sentito dire a Piero Angela) e vanno eliminati!
A tal scopo io uso questo meraviglioso depilatore elettrico, regolarmente scroccato alla mia coinquilina che tanto va sempre dall'estetista e non lo usa quasi mai.Io sono fortunata perché non soffro molto la depilazione, quando posso faccio la ceretta, è più rapida e alla lunga stordisce i dannati peli che ricrescono più lentamente e meno numerosi.
Invece altre ragazze parlano di incubo da ceretta e torture cinesi col silkepil, ma a me queste cose mi fanno un baffo!

Ma spesso capita che non sia possibile fare una ceretta proprio quando se ne ha un urgente bisogno, quindi ricorro prontamente al Philips HP 6457 Satin ICE Optima.
Io lo uso soltanto per depilare le gambe, ma è possibile usarlo anche per le zone più delicate grazie al refrigeratore anti-dolore, che dovrebbe diminuire la sofferenza delle zone più delicate come ascelle e zona bikini. Io non ci tengo a sperimentare questa possibilità, per le zone delicate mi affido sempre alla ceretta per evitare che i peli ricrescano sottopelle. Per fortuna sulle gambe non ho questo problema :-)

L'epilatore è contenuto in un bel beautycase dalla forma tondeggiante, tutto bianco e assolutamente anonimo, così se lo portate in giro non vi verrà la paranoia che qualcuno possa capire cosa c'è dentro e vi consideri una scimmia.
Nel beauty troviamo:l'epilatoreil suo cavo di alimentazionela testina depilantela testina esfolianteuno spazzolino per la pulizia della testinail refrigerante anti-dolore, contenuto in una scatolina di plasticala protezione del refrigerante
Vi dico subito che la testina esfoliante non l'ho mai utilizzata, perché per motivi igienici è personale, e comunque ormai è tutta consumata!

La testina depilante invece è una potenza! Estirpa i peli dai pori a tutta birra, anche quelli più corti e sottili, rimuovendo anche il bulbo, così ricrescono molto più tardi. Per me è assolutamente indolore anche nelle zone più sensibili come le caviglie, magari qualcuna potrà trovarlo leggermente fastidioso, ma non doloroso. Si può utilizzare a due velocità: io quando ho tempo preferisco usare la prima velocità, è più lenta ma i peli vengono tolti meglio, con più precisione e si rischia di strapparne meno. La seconda velocità invece è utile per le depilazioni dell'ultimo minuto, quando ogni secondo è prezioso. Una volta acceso il depilatore inizia a vibrare e a roteare i suoi dischi rotanti, ma è piuttosto silenzioso!Dopo l'uso è sempre bene pulire la testina con il pennellino per evitare che i peli si accumulino nei meccanismi (che schifo).

Il refrigerante l'ho usato solo un paio di volte, perché secondo me non c'è molta differenza tra l'usarlo e il non usarlo, comunque prima di utilizzarlo va tenuto in frigorifero almeno sei ore, quindi raccomandano di conservarlo in frigo. Poi si incastra all'epilatore e si mette la protezione che serve a non congelarsi la mano. In cima al refrigeratore c'è una superficie di metallo che si raffredda e a contatto con la pelle riduce la sensazione di dolore.Il cavo di alimentazione è in tutto e per tutto simile al caricabatteria di un cellulare.

Per ottenere una depilazione migliore e più duratura è bene usare qualche accorgimento, sono tutti arcinoti ma è sempre meglio ripeterli:
-Depilarsi dopo il bagno o la doccia è più facile perché i pori sono dilatati.Usare il depilatore sulla pelle asciutta e priva di creme o olii.Dopo la depilazione applicare una crema idratante o lenitiva in caso di leggere irritazioni.
-Per evitare la comparsa di peli che crescono sottopelle provvedere sempre ad una buona e periodica esfoliazione cutanea.

Non so quanto costi questo depilatore perché non l'ho comprato io, ma è sicuramente un ottimo acquisto! Oltre ad essere prodotto da una marca di tutto rispetto, è veloce, indolore e soprattutto efficiente, toglie i peli con precisione e senza strapparli. Assolutamente consigliato nella lotta contro il pelo!

Voto: 5/5

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails