Ricerca personalizzata

Raccolta Punti Fidaty Esselunga primavera-estate 2009

Dal 20 Aprile al 17 Ottobre 2009 in tutti i supermercati Esselunga sarà in atto la raccolta punti Fidaty Primavera-Estate 2009.
Come ogni anno Esselunga mette a disposizione dei suoi clienti tantissimi premi, che si possono ottenere gratis (solo con i punti) o con un contributo in denaro (ma con meno punti).

Tantissimi articoli per la casa sono disponibili (bicchieri, insalatiere, piccoli elettrodomestici…), tra cui l’utilissimo portadolci termico, la caraffa termica, la casseruola ed il tegame della linea Balance della Berndes.



Ma anche tanti prodotti per la bellezza, la cura del corpo e la salute: la Bilancia pesapersone Tendancy Glass, il cofanetto per manicure e pedicure, e l’innovativo Silképil Xpressive wet & dry, per depilarsi anche sotto la doccia.



Non manca mai la biancheria per la casa: completi di lenzuola singoli e matrimoniali, plaid, completi letto di Winnie the Pooh per la cameretta dei bambini.

E poi tanti oggetti di arredamento di raffinato design, articoli per il divertimento ed il tempo libero, elettrodomestici di ogni tipo, attrezzatura hi-tech, e un sacco di giochi per bambini, videogiochi e film in dvd.

Anche quest’anno per le fans di Hello Kitty Esselunga mette a disposizione due premi della simpatica gattina: il telo mare di Hello Kitty ed il set Hello Kitty Face, composto da una borsa in tela formato shoopper, un astuccio ed un portamonete.

Immancabile ormai il biglietto del cinema gratis, disponibile in due varianti: dal lunedì al venerdì (400 punti per averlo gratis, oppure con 2 euro + 200 punti) e per il weekend e i festivi (300 punti + 2 euro o gratis con 500 punti).

Altri premi interessanti? Ci sono ingressi gratuiti all’Acquario di Genova per adulti e bambini, un buono acquisto di 10 euro (1000 punti) e la possibilità di convertire i punti Fragola Esselunga in punti Q8.

Inoltre con un’offerta di 500 punti consenti ad Esselunga di devolvere alla Fondazione Banco Alimentare Onlus 10 euro, che permettono di consegnare un pacco di alimenti ad una famiglia in difficoltà.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails